VISITA DEL GOVERNATORE - 11 NOV 2021 - ROTARY CLUB LA SPEZIA

VISITA DEL GOVERNATORE - 11 NOV 2021

ARCHIVIO > VITA DEL CLUB > ARCHIVIO FOTOGRAFICO > A.R. 2021-2022
“Un club in salute e  sempre pronto a misurarsi e ad impegnarsi per il bene della collettività". È quanto ha detto la governatrice del distretto 2032 (Liguria e Basso Piemonte), Silvia Scarrone al termine della visita al nostro club.
Dopo l’incontro con il presidente ed i suoi collaboratori, Silvia Scarrone ha partecipato alla conviviale all’NH Hotel. Conclusi i saluti di rito ha illustrato il suo programma in linea con gli impegni del Rotary International. Attenzione all’ambiente ma anche ai bisogni della collettività. Ed è a questo punto che la dottoressa Scarrone ha rivolto parole di elogio al club sempre pronto - ha ribadito più  volte - ad intervenire per aiutare chi ha bisogno. “Un club, il vostro, che interpreta benissimo le finalità del Rotary”.
Al termine della serata il presidente Egidio Di Spigna, con l’omaggio floreale, ha consegnato alla governatrice il volume fotografico realizzato dal socio Igo Salvadori.
Alla serata erano presenti,al completo, i giovani del Rotaract.

Credits: IGO SALVADORI per le immagini
            RICCARDO SOTTANIS per il testo