GAZEBO FITRAM - ROTARY CLUB LA SPEZIA

Title

GAZEBO FITRAM

ARCHIVIO > SERVICES CONCLUSI
Rotary Club La Spezia Distretto 2032 e il Rotarac Club La Spezia hanno donato un gazebo all’hub vaccinale

Il ringraziamento del Sindaco Peracchini

La Spezia, 18 giugno 2021 – Questa mattina il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini si è recato all’hub vaccinale nell’area ex fitram al Canaletto dove il Rotary Club La Spezia Distretto 2032 e il Rotarac Club La Spezia hanno donato un gazebo  per dare modo a chi è in attesa della vaccinazione di avere un luogo fresco e all’ombra.
“Tutta la nostra Comunità sta facendo squadra per continuare senza sosta e nel miglior modo possibile la campagna vaccinale Ha dichiarato il Sindaco Pierluigi Peracchini. Quello dei giovani del  Rotary è un gesto particolarmente bello che dimostra vicinanza e solidarietà nei confronti di chi sta facendo la vaccinazione. Un bel gesto di solidarietà tra le generazioni che ci dà una grande speranza per il futuro  perché rappresenta un esempio per  tutti i giovani.
Le operazioni vaccinali stanno procedendo bene  e speriamo che grazie a questa imponente campagna  l’autunno che andremo a vivere sarà migliore di quello passato e che al più presto ci si possa lasciare alla spalle questa tremenda pandemia.”
ROTARY CLUB LA SPEZIA - DISTRETTO 2032 - SEDE NH HOTEL LA SPEZIA Via XX Settembre, 2, 19124 La Spezia
CF 91039150114  P.I. IT91039150114