


ANTEPRIMA PROGRAMMA
VISITA DEGLI AMICI DEI CLUB GEMELLATI DI TOLONE, MANNEHEIM, CHIPPING SODBURY (UK)
Nei giorni 20,21, 22 Giugno ospiteremo l’interclub con i nostri gemellati del RC Tolone, il loro gemellato RC Mannheim, e quello con questi gemellato, RC Chipping Sodbury UK.
L’adesione è stata superiore ad ogni aspettativa, e parteciperanno 80 ospiti tra rotariani e coniugi, ed alcuni dei partecipanti sono già stati nostri ospiti nel 2019 (durante la presidenza Baldini). Dobbiamo cercare di partecipare numerosi a questo momento rotariano, a tutte le iniziative, e contribuire alla sua riuscita anche con l’impegno personale per le numerose incombenze organizzative e di ospitalità.
Ricordo che il nostro riferimento, per eventuali chiarimenti o dettagli, è il nostro socio Fabrizio Ferrari che, con la collaborazione del segretario operativo Marina Magnani ha curato e cura i rapporti con i club ospiti.
Il programma dell’ interclub è il seguente:
Giorno 20 Giugno Venerdì, presso Nh saluto ai nostri ospiti con aperitivo di benvenuto;
Giorno 21 Giugno, Sabato Partenza ore 8.00 per gita a Pisa organizzata da Alberto Balbarini, con 2 Pulman; visiteremo la Cattedrale, il Battistero, il Camposanto, con 2 guide, light lunch a Pisa, ritorno all’Nh abbastanza presto, in tempo per prepararsi alla grande Cena di Gala presso Nh ore 21.00.
Per questa gita, il prezzo per i soci che intendano partecipare è di € 80, mentre l’ aperitivo del 20 e cena di gala del 21 sono comprese, per i soli nostri Soci, nelle conviviali del mese di Giugno.
Il Giorno 22 Giugno avremo da scegliere tra due programmi:
Visita dei Musei spezzini dove accompagneremo i nostri ospiti, oppure, per alcuni ospiti che ce lo hanno richiesto:
Gita 5 terre con battello e guida, partenza 9.15, arrivo a Riomaggiore, percorso via dell’Amore fino a Manarola, free snack e ritorno in battello da Manarola con arrivo alla Morin ore 16 circa, sempre mare permettendo. Per i Soci il costo di questa gita è di € 80. (comprensivo di battello A/R, ticket ingresso via dell’Amore , quota guida)
Nel pomeriggio di Domenica la maggior parte degli ospiti ripartirà per le proprie destinazioni, e quindi li saluteremo all’Nh.
Chi intende partecipare dovrà indicare a quale evento, ed informare me ed il segretario operativo, Marina Magnani, entro il 30/4.