DETTAGLI 13 LUG - ROTARY 3.0

PROGRAMMA EVENTO 13 LUGLIO
- Ore 19:00 -19:30 :Arrivo ed Inizio della visita guidata alla Fortezza.
- A seguire: Cena ammirando il nostro golfo.
- Dopo cena: Osservazione delle stelle e della volta celeste in compagnia degli astrofili spezzini.
Per quanto riguarda il trasferimento alla fortezza/batteria, o con mezzo proprio oppure  potremmo avere un simpaticissimo mezzo della II GM che ci trasferisce dal campo sportivo/parcheggio Cimma e ritorno (5 euro).
La cena(seduta) prevede un misto mare di 7 portate,frittura di gamberi e totani,dolce della casa, sorbetto,vino o birra,acqua ,caffè Costo 30 euro
Per i bimbi hotdog e patatine

in merito alla serata del 13, solo alcune indicazioni /suggerimenti per raggiungere il parcheggio del Campo sportivo Cimma:

Venendo da Spezia: passate la METRO ed alla rotonda girate a destra ed andate in direzione Lerici.
Alla  seconda rotonda girate a Sinistra e imboccate Via Levi Montalcini. Dopo  100 metri girate a sinistra verso la fortezza. Arriverete al Campo  sportivo: potete proseguire, con attenzione, su strada non asfaltata  ovvero salire a piedi, ovvero utilizzare il mezzo navetta della seconda  Guerra Mondiale per andata e ritorno alla fine della serata (ricordare  contributo).